Chi Siamo?

La vitalità e il dinamismo dei nostri bloggers, animati ogni giorno
dalla passione per ciò che scrivono, offre maggiori prospettive d’interesse
rispetto ai contenuti anonimi dei media generalisti, e stupisce
il pubblico per la profondità tecnica di certi contributi.

Il nostro sito – Newszilla è un sito di news e informazioni su tecnologia e giochi. Fornisce anteprime, recensioni e guide su smartphone, Apple, Android, Linux, Windows, software e social network. Newszilla si rivolge ad un pubblico variegato che spazia dal neofita all’esperto di informatica, per chi cerca informazioni su prodotti tecnologici e novità dal mercato hi-tech.

Contenuti – L’obiettivo è quello di raccogliere articoli di interesse generale riguardanti notizie, curiosità, appronfondimenti, commenti, recensioni e altro materiale sull’Informatica e sul Web. Il tutto con un occhio critico e disincantato, cercando di mantenere il livello di oggettività più alto possibile. Questa è la nostra mission da oltre due anni.

Periodicità – Non essendo questo sito una testata giornalistica, la frequenza di aggiornamento è variabile.

Collaborazioni – Fino ad oggi, Newszilla.it ha collaborato con svariate aziende tra cui anche Negozi per l’organizzazione di contest e promozioni.

Sul piano recensioni, Newszilla.it ha collaborato e tutt’ora lo fa con un Negozio Vodafone, vicino alla nostra Sede, per fornirvi le recensioni sugli ultimi modelli di cellulari usciti e anche su sconti dei Device Apple, Android, Nokia, HTC, Samsung

Sul piano redazionale, Newszilla ha curato un articolo sul sito Canoaclubsaluggia

La Redazione di Newszilla.it

La redazione è composta da un gruppo di giovani professionisti del nanopublishing, specializzati in settori diversi, con formazione culturale eterogenea, ma comunemente mossi da una passione per il giornalismo, in tutte le sue forme.

WILLIAM M.         

Newszilla! Owner

Autori:

  • Fabio Tilotta – Editor [Scheda]

Informazioni Generali

Software e Grafica [Blog] – Newszilla si basa sulla piattaforma gratuita WordPress utilizzando una versione modificata del template Newspaper.

Server – Newszilla è hostato su un’infrastruttura server di proprietaria. La Gestione DNS è affidata a CloudFlare